27 novembre 2008

L'AVVERSARIO DI TURNO: CVD BASKET CLUB

Partitissima sabato 29/11/08 (palla a due ore 21.00) tra CVD Basket Club e Nuova Virtus.
In pratica incroceranno i guantoni le prime due della classe (il CVD è in compagnia fdi Molinella e Baou Tribe che guarda caso si affronteranno tra loro) in un match che promette spettacolo.
Il CVD (acronimo di Ci Vogliamo Divertire) è formazione di tutto rispetto che tra le mura amiche è un rullo compressore: le uniche due sconfitte maturate sino a qui sono venute dalle trasferte di Molinella e S.Patrignano.
La squadra si presenta parecchio rinnovata e ad affiancare bomber Dal Pozzo è arrivato Marcheselli (entrambi viaggiano a 20 di media) dal S.Mamolo.
A completare il reparto esterni è stato inserito anche Bonaiuti Enrico anche lui proveniente da S.Mamolo più Balli, Costa, Gironi e Orlandi in doppio tesseramento dalla
Horizon Basket Reno.
La ciliegina sulla torta per i biancoblù è sicuramente l'innesto di Gianluca Righi ala-pivot classe '69 che a Imola ci ricordiamo bene per aver disputato due buone stagioni in maglia Virtus alla corte di Giorgio Tampieri
Le due squadre si affronteranno per la prima volta in quanto lo scorso anno il CVD era stato inserito nel girone A della Serie D.
Ad aribitrare l'incontro saranno il signor Moro Davide di Granarolo ed il signor Furia Michele di Casalecchio 
Sarà una partita spettacolare? Chi può dirlo!
Di sicuro Ci Vogliamo Divertire anche noi.
Per chi volesse seguire la squadra in trasferta l'indirizzo è:
Palazzetto Barca
Via Raffaello Sanzio, 6
Casalecchi di Reno (Bologna).