14 ottobre 2008

L'AVVERSARIO DI MERCOLEDI': VIRTUS C.S.P.T.

La terza giornata di campionato propone il turno infrasettimanale.
La Nuova Virtus se la vedrà con la Virtus C.S.P.T. squadra retrocessa nello scorso campionato, poi ripescata in estate e pronta ad affrontare nuovamente la serie D.
E' cambiata la proprietà, avendo lo storico presidente Angelo Dall'Aglio ceduto la società ai compaesani della GS Pallacanestro militante in C1.
Così facendo la Gs avrà l'opportunità di far cimentare i ragazzi provenienti dalle giovanili in un campionato senior di livello come la serie D.
Dall'Olimpia Castello sono arrivati coach Grilli, l'ala-pivot Malossi che dovrà stare lontano dai campi di gioco per un po' a causa di un infortunio rimediato venerdì sera nel match con Spontricciolo (in Bocca al lupo, Molla!) e la guardia Odorici, per arricchire ina formazione che avrà come primo obiettivo la salvezza e dove il giovane Casagrande sta già dimostrando di poter essere un fattore.
Lo scorso anno finì 1 a 1 (vittoria di Castello a Imola e viceversa al ritorno) in due derby bruttini dove la paura di perdere la fece sempre da padrone.
Sicuramente vincerà una Virtus, speriamo quella in giallonero!