24 ottobre 2008

L' AVVERSARIO DI DOMENICA: POL. G.MASI

La quinta giornata di campionato (PalaRuggi ore 17.30) pone di fronte la capolista Nuova Virtus e la Polisportiva G.Masi di Casalecchio di Reno.
La polisportiva è stata fondata nel 1964 appunto da Giovanni Masi e sin dai primi anni '70 ha cominciato ad occuparsi di basket.
In panchina siede Gianni Malavasi, vecchia volpe del parquet che come allenatore ha bisogno veramente di poche presentazioni.
La squadra di Casalecchio ha cominciato il suo campionato con due vittorie consecutive contro Russi e S.Mamolo per poi capitolare nel derby con la CVD (letteralmente Ci Vogliamo Divertire) e nell'ultima giornata ha ceduto le armi di fronte a Spontricciolo.
Formazione giovane quella ospite, che ha in Morganti, Rossetti e Forni i suoi punti di forza, in una gara inedita (le due squadre infatti non si sono mai affrontate in precedenza).
Per respirare l'aria buona dell'alta classifica occorrerà battere la Masi, dato che settimana prossima sarà in programma il big-match con Molinella (si gioca venerdì 31/10/08 ore 21.15), sperando che nella notte di Halloween l'ex di turno Paolo Testi non ci faccia vedere le streghe.
Vi aspettiamo domenica al PalaRuggi.