17 settembre 2008

TROFEO MARCHETTI: ARTUSIANA vs NUOVA VIRTUS

Questa sera in quel di Forlimpopoli (palla a due ore 20.45) andrà in scena la seconda giornata del Trofeo Marchetti, girone 8.
La Nuova Virtus scenderà in campo per il primo impegno ufficiale che la vedrà opposta ad una formazione attrezzata per fare bene in C regionale (ex C2).
Il roster dell'Artusiana è di tutto rispetto ed agli ordini di coach Gardelli si presenterà in campo così:
4 Teodorani (assente nel match con il G.Scirea), 5 Salvigni, 6 Presicce, 7 Russo, 8 Monti, 9 Spagnoli (sicuramente il giocatore più pericoloso), 10 Vandelli, 11 Tomassini, 14 Bartoletti, 15 Pregnolato, 16 Bersani, 20 Gardelli.
La previsione non è delle migliori e non occorre scomodare Giugliacci per capire che i favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa.
Il compito dei ragazzi gialloneri sarà quello di ben figurare contro una squadra di categoria superiore e di mettere in pratica gli insegnamenti di coach Regazzi.
Probabile che la Nuova Virtus decida di giocarsi il jolly: Giacomo Noferini (4 anni fa in B1 proprio con la maglia di Imola) si sta allenando da una settimana con la truppa giallonera e dovrebbe scendere in campo sia questa sera che domenica in casa.
Non dovrebbe invece essere della partita Matteo Castelli che accusa un problema fisico.
Appuntamento a domani per il resoconto della partita