16 luglio 2008

MERCATO parte quinta

Due notizie per il mercato giallonero:

Testi Paolo (classe '84) non vestirà la canotta giallonera nella prossima stagione.
La guardia medicinese si è fatto tentare dalle sirene di Molinella (serie D) dove troverà una squadra che lotterà per la promozione.
Molinella infatti ha parato l'urto della partenza di Roversi (giocherà in C2 a Ferrara) con l'innesto di Testi e Fiumi (C2 a Granarolo lo scorso anno) e si presenterà al via del prossimo campionato come una della pretendenti alla promozione finale.
Tornando a Paolo vorremmo fare un inciso sottolineando la correttezza e l'educazione del ragazzo dimostrate in tutta la passata stagione conclusa con una salvezza che lo ha visto tra gli artefefici principali e per questo si merita i ringraziamenti da parte di tutta la società.

Drei Filippo (classe '90) è il quarto giocatore riconfermato della passata stagione.
Il giovane e talentuoso play-guardia di provenienza Andrea Costa arriverà con la formula del prestito e disputerà anche l'under 19 in maglia Spes sotto la guida di Giorgio Tampieri, compiendo così quel percorso cestistico formativo che già lo scorso anno aveva affrontato Lollo Dal Pozzo.
Una riconferma che si è rivelata più ostica del previsto, ma che alla fine ha premiato gli sforzi della società giallonera e che vedrà Filo "spanierare" ancora per la Nuova Virtus.