29 luglio 2008

LA NUOVA VIRTUS RADDOPPIA: PRESO MATTEO CASTELLI.

Wolly e Rega ci hanno preso gusto! Dopo l'opportunità offerta a Cambiuzzi di disputare il prossimo anno il campionato di serie D, un altro Matteo (Castelli, classe '85) si è accordato con la dirigenza giallonera.
Oltre al nome i due ragazzi sono accumunati dal campionato di provenienza: infatti anche Castelli lo scorso anno ha disputato (vincendo e risultando il miglior marcatore delle final four) il campionato amatori.
Giocatore estroso (toccherà a coach Rega disciplinarlo) "Castel" ha nel tiro da tre la sua arma migliore che va ad unirsi ad una elevata precisione nei tiri liberi.
Da sottolineare anche la capacità di rilascio del pallone in fase di tiro veramente molto rapida.
Alcuni potranno chiedersi come mai la Nuova Virtus abbia intrapreso questa "politca" nella costruzione della squadra, la risposta è da ricercarsi nel tentativo di far emergere qualche giocatore forse troppo precocemente accantonato, dandogli una possibilità di dimostrare il proprio valore.
Non possono esserci altre strade per una società che dispone di un budget tutt'altro che faraonico, ma che vuole fare il massimo con i mezzi che ha a disposizione.
Matteo Castelli, Matteo Castelli, tira la bomba, tira la bomba!!!