23 luglio 2008

CHIARO, SEMPLICE, MOLINARI!

Lo slogan della pubblicità della nota sambuca riassume perfettamente l'esito della trattativa che porterà Riccardo Molinari (classe '78) a giocare di giallonero vestito nella prossima stagione.
I primi contatti sono stati tenuti da coach Regazzi nei week-end in riviera e quando il ds Grandi ha contattato il ragazzo non c'è stato bisogno di tirarla tanto per le lunghe e l'accordo è arrivato praticamente subito.
"Molly" non ha ceduto alle lusinghe di Russi che lo aveva cercato insistentemente preferendo Imola anche per una questione di seguito da parte del pubblico.
Chi mastica basket già da un po' se lo ricorderà in maglia Grifo, mentre lo scorso anno ha disputato una buona stagione in maglia S.Patrignano (serie D) sfiorando i paly-off.
Ala-pivot di stazza, dotato di buona tecnica e di mano assai educata (anche nel tiro pesante) è in possesso di buoni movimenti anche spalle a canestro che però tende a mostrare meno.
Nel forlivese è conosciuto anche come The Worm (il verme) ed è sicuramente un acquisto importante per la Nuova Virtus, tanto che non appena saputo del suo ingaggio, Balù è corso a casa per stirare la casacca n.13!
Chiaro, semplice, Molinari!